Shooter cancellata dopo tre stagioni - Edicola - Viperland2018

Vai ai contenuti

Menu principale:

Shooter cancellata dopo tre stagioni

Viperland2018
Pubblicato da in Televisione ·
Tags: shooter
L'infallibile Bob Lee Swagger sta per lasciare il piccolo schermo, definitivamente. Mentre prosegue la programmazione della terza stagione (in Italia in streaming su Netflix), la rete via cavo USA ha annunciato che Shooter, la serie d'azione con protagonista Ryan Phillippe, è stata cancellata e non proseguirà con un quarto ciclo di episodi.
Basata sul romanzo di Stephen Hunter Una pallottola per il presidente, primo volume della serie dedicata a Bob Lee Swagger, Shooter è tornata quest'anno con medie d'ascolto in evidente sofferenza: 738,000 spettatori e lo 0.2 di rating nel target demografico 18-49, contro gli 1,25 milioni di spettatori e lo 0.3 di rating della seconda stagione.
Sebbene il calo si attesti attorno al 40%, Variety sostiene che Universal Cable Productions e Paramount Television, che co-producono la serie, cercheranno di trovarle una nuova casa. Per un'ovvia associazione, qualcuno ha fatto il nome di Paramount Network, ma una fonte vicina alla produzione ha definito questa una destinazione improbabile.
Shooter cancellata dopo tre stagioni



Copyright Viperland 2010-2018 Lorenzofiori.com - All Right Reserved - Condizioni di utilizzo - Privacy policy
Torna ai contenuti | Torna al menu