Galaxy S9 e S9 Plus: il programma beta per Android Pie potrebbe iniziare presto - Edicola - Viperland2020

Vai ai contenuti

Menu principale:

Galaxy S9 e S9 Plus: il programma beta per Android Pie potrebbe iniziare presto

Viperland2020
Pubblicato da in Tecnologia ·
Tags: S9S9+SamsungGalaxy
Galaxy S9 e S9 Plus saranno tra i primi smartphone di casa Samsung a ricevere il nuovo aggiornamento ad Android 9 Pie, con il quale verrà introdotta anche l'ultima versione 10 dell'interfaccia Samsung Experience.
Stando a quanto riportato dai colleghi di Sammobile, pare che la prima fase Beta aperta al pubblico - ma probabilmente a numero chiuso - potrebbe prendere il via molto presto, visto che sono comparse online le pagine contenenti dettagli e regolamenti. Tutte le informazioni emerse sembrano fare riferimento ai Galaxy S9 e S9 Plus distribuiti negli USA, quindi quelli basati su piattaforma Snapdragon 845 e non Exynos 9810, dal momento che si legge un chiaro riferimento agli operatori Sprint e T-Mobile.
Le rispettive pagine per il mercato coreano e inglese, invece, fanno ancora riferimento ad Oreo, quindi è probabile che si partirà prima dagli USA, per poi assistere alla comparsa di simili iniziative anche in altri paesi. Attendiamo quindi maggiori dettagli riguardo le tempistiche con cui prenderà il via il programma Beta, nella speranza che l'update possa giungere per tutti entro gennaio e che quello per Galaxy Note 9 segua a ruota.



Copyright Viperland 2010-2018 Lorenzofiori.com - All Right Reserved - Condizioni di utilizzo - Privacy policy
Torna ai contenuti | Torna al menu