WhatsApp: in arrivo su Android le Modalità Riposo e Silenziosa - Edicola - Viperland2020

Vai ai contenuti

Menu principale:

WhatsApp: in arrivo su Android le Modalità Riposo e Silenziosa

Viperland2020
Pubblicato da in Tecnologia ·
Tags: whatsapp
WhatsApp è a lavoro su nuove funzionalità per la versione Android della propria app. A suggerire questa indiscrezione sono ancora una volta i sempre ben informati ragazzi di WABetaInfo che, nelle scorse ore, hanno anticipato l'arrivo di tre nuove caratteristiche.
Si tratta nello specifico di:
  • Modalità Riposo (Vacation Mode): una nuova feature, attualmente in sviluppo e disabilitata di default, che consentirà di non ricevere più messaggi da una determinata chat archiviata. Sino ad ora, infatti, nel momento in cui si riceve un nuovo messaggio in una chat precedentemente archiviata, quest'ultima tornerà visibile nella schermata principale. Con la nuova funzione, invece, ciò non sarà più un problema. L'opzione sarà attivabile o meno dalle impostazioni dell'app per iOS, Android e Windows Phone. Grazie alla Vacation Mode - spiega WABetaInfo - le chat archiviate rimarranno quiescenti e saremo noi a decidere quando e se risvegliarle.
  • Modalità Silenziosa: la modalità silenziosa, che dovrebbe essere già attiva (o esserlo a breve) su Android, consentirà di silenziare in una sola volta tutte le chat presenti sul nostro smartphone e dunque di non ricevere alcuna notifica dalle chat e dai gruppi silenziati, fino a quando vorremo. I messaggi ricevuti non verranno segnalati nemmeno sul badge dell'icona dell'app.
  • Account collegati: nuova funzionalità - attualmente in test - che consentirà agli utenti di collegare altri account come ad esempio Instagram e magari anche Facebook (entrambe di proprietà di Mark Zuckerberg, come WhatsApp).

Nessuna informazione è stata fornita dalla fonte in merito alle tempistiche di rilascio delle nuove caratteristiche.



Copyright Viperland 2010-2018 Lorenzofiori.com - All Right Reserved - Condizioni di utilizzo - Privacy policy
Torna ai contenuti | Torna al menu